mercoledì 10 giugno 2009

Aperitivo letterario




VENERDI' 19 GIUGNO H. 19.30 - ISILI -

In collaborazione con il Comune di Isili, organizziamo un aperitivo letterario per la presentazione del libro "I Superdotati", edito da "Ad Est dell'Equatore" (da noi disponibile in anteprima nonostante uscirà ufficialmente e sarà in vendita nazionale soltanto a partire da settembre 2009), all'interno del quale si trova l'esordio letterario del giovane e talentuaso amico Alessio Deiana.

Il libro è una raccolta di racconti di diversi scrittori (13) di fama nazionale, tra cui il nostro Francesco Abate e il napoletano Angelo Petrella, che saranno presenti ad Isili per la presentazione insieme ad Alessio e all'editore Ciro Marino.

Ad accompagnare la serata ci saranno, oltre alla voce di Alessio Deiana, quella di Paola Atzeni e la musica di Ramon Pilia, Matteo Sau e Massimo Tuveri.

Vi segnalo inoltre:

H. 18.30 INAUGURAZIONE DELLA PERSONALE DI TIZIANA MARTUCCI c/o la mansarda della Libreria Godot .
La mostra resterà a Vostra disposizione per una settimana, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Sarà un'inaugurazione soft, 2 stuzzichini, un bicchierino e uno sguardo ai quadri di Tiziana; poi, alle 19.30 ci si sposterà a piedi nel belvedere Pietro Pucci, a 50 passi dalla libreria, dove, nella corcnice di un tramonto spettacolare sui monti del Sarcidano, inizierà l'aperitivo letterario e la presentazione del libro.

Nessun commento: