sabato 24 marzo 2012

LABORATORIO: IL FANTASTICO RICETTARIO DI MAMMA


Chissà quante favole o fiabe avete inventato per i vostri bambini? Inventate così, in tre secondi, solo sotto supplica del cucciolo, oppure al rientro dal lavoro in macchina, pensando di volerlo addormentare dolcemente o ancora mentre cucinavate loro la pappa.
Nel FANTASTICO RICETTARIO DI MAMMA, non trovi deliziose ricette, ma splendide fiabe e meravigliose favole, che hai inventato tempo fa per il tuo bimbo o che vuoi inventare ora, per regalargli un pezzo della tua creatività!
Attraverso il laboratorio voi mamme potrete costruire fisicamente un ricettario ad anelli, dove potrete inserire, la VOSTRA storia, illustrata naturalmente da voi.
Perché ricettario? Per permettervi di scambiarvi le storie e perché così resta un libro sempre aperto a nuovi racconti: un semplice modo per condividere e scambiare storie, quelle che i bambini vi chiederanno ogni notte!!!
Scheda tecnica

Il laboratorio è rivolto a tutte le mamme di bambini d’età compresa tra i 4 e i 10 anni.
La durata del laboratorio è di 3 ore
Lo svolgimento avverrà all'interno della Librerai Godot - C.so Vittorio Emanuele n 93
-ISILI- il 29 aprile dalle 16.00 alle 19.00

Il costo del laboratorio è di 30 € + Iva (il costo è comprensivo del materiale e pertanto del libro che le mamme porteranno a casa al termine del laboratorio)
POSTI DISPONIBILI MAX 6

Coordinatrici del corso:
Dolores Corongiu - Paola Atzeni

Per iscrizioni ed informazioni contattate LIBRERIA GODOT -0782802471- oppure scrivete
e-mail a libreriagodot@gmail.com

Nessun commento: