venerdì 18 luglio 2008

Aperitivi letterari con gli autori a Isili: Annalisa Ferruzzi

A partire da Venerdì 1 Agosto, la Libreria Godot e la casa editrice Aìsara inaugureranno una serie di appuntamenti letterari: gli aperitivi letterari.
La Piazza San Giuseppe di Isili, dalle 19.30, si trasformerà in un caffè all'aperto dove i partecipanti potranno assistere alla presentazione del nuovo libro di Annalisa Ferruzzi, Ineffabili teste d'uovo (edito da Aìsara) in compagnia dell'autrice e sorseggiando un fresco aperitivo.

Clicca qui per vedere la locandina

Corso di dizione diretto da Gianni Simeone a Isili

La Libreria Godot, in collaborazione con la Scuola Tascabile di Teatro di Cagliari, organizza La voce narrante: un corso di dizione, lettura espressiva e recitazione. Il corso si terrà a partire dalla seconda settimana di Ottobre, presso la Libreria Godot e sarà diretto da Gianni Simeone.
Per info ed iscrizioni chiamate lo 0782 802471 o il 340 8166396.


Clicca qui per vedere la locandina

lunedì 14 luglio 2008

Il canale YouTube della Libreria Godot: Flavio Soriga

Libreria Godot oggi è anche su YouTube. Ho aperto il canale "libreriagodotisili" dove inserirò video di presentazioni, reading, incontri. E' un piacere inaugurare il nuovo canale proprio con lo scrittore Flavio Soriga. Cliccando qui sotto potrete guardare alcuni momenti della presentazione di Sardinia Blues (Bompiani) a Isili, tenuta lo scorso 10 aprile in compagnia di Flavio, Alberto Urgu e Luciano Marrocu. Si ringrazia per le immagini il Sistema Bibliotecario del Sarcidano.
Buona visione!